Ho già ricevuto il mio ordine

Voglio fare un reso.

Contattaci via email a info@bypopy.it dettagliando il numero dell’ordine, invieremo la nostra azienda di trasporto a ritirare la merce e quando l’articolo arriverà al nostro magazzino sarà revisionato dal nostro team e se tutto è conforme procederemo al rimborso dell’importo con lo stesso metodo di pagamento con cui hai effettuato il tuo acquisto.

Lavoriamo con aziende di trasporto di prestigio, tuttavia è inevitabile che qualche pacco possa danneggiarsi durante il viaggio. Non ci piace che ciò accada, meno che meno a te, ma comprendiamo la realtà e dobbiamo assicurarci di trovare una soluzione.

Per favore, contattaci via email a info@bypopy.it o ciao@bypopy.it dettagliando il numero dell’ordine e il nome.

Se verifichi che il pacco consegnato è danneggiato, assicurati che ogni prodotto al suo interno sia perfetto. Le confezioni possono essere ammaccate o persino strappate, perché la loro missione è proteggere il contenuto. Ma gli articoli devono essere perfetti. Se hanno qualche danno, ci occuperemo di risolverlo, ma abbiamo bisogno del tuo aiuto. Al tuo avviso, prepareremo una sostituzione e al momento della consegna, il corriere ritirerà quello danneggiato.

Normalmente, non avremo bisogno di fotografie, ma puoi farle in caso tu abbia bisogno di averle in seguito.

×