Ho già effettuato il mio ordine

Orario di consegna del mio ordine

Se hai effettuato il tuo ordine prima delle 14:00 (dal lunedì al giovedì), verrà spedito lo stesso giorno e lo riceverai in due o tre giorni lavorativi, a seconda del trasporto.

Se il tuo ordine è stato effettuato dopo le 14:00, sarà inviato il giorno successivo, quindi ci vorranno 24 ore in più.

Come sapere lo stato di un ordine

La nostra pagina invierà una mail a un indirizzo email che ci fornisci con lo stato dell’ordine, Ordine ricevuto – Ordine processato – Ordine completato.

Qualsiasi incidente o mancanza di disponibilità sarà comunicato via email o telefono per cercare di risolvere il problema il prima possibile.

Come posso ottenere la fattura?

La fattura dell’ordine verrà emessa all’ultimo momento del giorno in cui spediamo o al momento del ritiro in negozio (se applicabile), il nostro sistema la invia via email subito dopo che è stata emessa.

Dato che la fattura viene emessa dopo la spedizione dell’ordine, è normale che non sia inclusa nel pacchetto. In questo caso, la riceverai successivamente per posta.

Acquisti esenti da IVA

Per essere esentato dal pagare l’IVA, la tua azienda o persona fisica deve essere registrata come operatore intracomunitario (non tutte le aziende sono registrate nel VIES).

In ogni caso, abbiamo bisogno del tuo NIF per verificarlo e poi ti informeremo.

Come restituiamo l'IVA a un operatore intracomunitario?

Se fai l’ordine scegliendo il pagamento tramite bonifico bancario, basta scontare il valore dell’IVA.

Se fai l’ordine con pagamento alla consegna, scontiamo il valore dell’IVA.

Se fai l’ordine scegliendo il pagamento con CARTA DI CREDITO, restituiamo il valore dell’IVA attraverso gli stessi mezzi di pagamento.

×